Il Punto

Quotidianamente Blog

Holywar: la Guerra Santa è GIUSTA !

Posted by simone_n su 3 marzo 2010

Spulciando nella Rete si trovano moltissimi esempi di manifestazioni di odio, e come tutti sappiamo questa propaganda estremista porta spesso a violenza e razzismo verso il prossimo. Il sito Holywar ci mostra fino a che punto può arrivare il fondamentalismo cristiano, durissimo, violentissimo. Qui si denuncia il tradimento operato dalla Chiesa post-conciliare ai danni della vera fede cattolica.

Nel sito ci sono molte sezioni: la più eclatante è quella contro gli abortisti, contenente numerose foto di feti umani (nei diversi stadi di sviluppo), scaturendo con i propri messaggi propagandistici una vera e propria dottrina violenta contro l’aborto.

Un’altra sezione (il cui titolo è “ROMA PERDERÀ LA FEDE E DIVENTERÀ LA SEDE DELL’ANTICRISTO”) riguarda alcune foto sugli “scandali” compiuti dal defunto Papa Wojtyla, tra le quali alcune ritraggono Giovanni Paolo II mentre depone una preghiera nel Muro del Pianto. Questo il commento alle foto :

” WOJTYLA IN POSA MENTRE PONE ALL’INTERNO DELLE FESSURE POSTE TRA LE PIETRE DEL MURO DEL PIANTO (DISTRUTTO DA DIO A CASTIGO DEL DEICIDIO DI CRISTO DA PARTE DEGLI EBREI), UNA LETTERA NELLA QUALE CHIEDE PERDONO AL POPOLO DEICIDA UMILIANDO LA CHIESA ED IL SUO INSEGNAMENTO PLURIMILLENNARIO. ”

Il nome di questo sito ci dice tutto: Holywar predica la Guerra Santa e sostiene quest’ultima come un mezzo fondamentale e imprescindibile da utilizzare affinchè i cristiani possano raggiungere i propri obiettivi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: